Il prossimo open day vaccinale dedicato alla somministrazione della terza dose “booster” del vaccino anti-COVID 19 agli operatori sanitari del Policlinico Federico II è in programma sabato 15 gennaio 2022 dalle ore 8.00 alle 20.00 presso i locali dell’edificio 7 (piano terra).
Il personale potrà presentarsi per il ritiro del numero di prenotazione a partire dalle ore 8.00. Ciascun vaccinando potrà ritirare un solo numero e dovrà rimanere in attesa del proprio turno di somministrazione nello spazio dedicato, garantendo il rispetto delle distanze di sicurezza.
I vaccinandi dovranno essere muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento. Nel caso in cui l’erogazione del ciclo vaccinale primario sia avvenuta presso altro Punto Vaccinale, sarà necessario portare con sé anche il tesserino di riconoscimento dei dipendenti (es.badge).