Questo articolo è stato scritto il giorno 26 nov 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Tutte le comunicazioni.

Responsabilità professionale e Clinical Risk Management, ecco il corso ECM del Policlinico Federico II

articolo scritto da Redazione

Risk-ManagementSi svolgerà in due sessioni – lunedì 13 dicembre e lunedì 20 dicembre, dalle 9.00 alle 14.00, presso l’Aula T6.B del Centro di Biotecnologie (Via T. De Amicis, 95) - il corso ECM “Responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie”, riservato a tutti i professionisti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli e organizzato da Massimo Niola, direttore dell’UOC di Medicina Legale.

Il corso, aperto a un massimo di 50 professionisti per ciascuna edizione, tratterà gli aspetti concernenti la gestione della documentazione sanitaria con attenzione alla tutela della riservatezza dei dati del paziente, il consenso informato ai sensi della L. 219/2017, la responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie alla luce della nuova disciplina ex. L. 24/17, il Clinical Risk management.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione e inviarlo via e-mail all’indirizzo ufu@unina.it oppure via fax al numero 081 746 4969.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina oppure contatta l’Ufficio Formazione allo 081 746 4969/3753.