Questo articolo è stato scritto il giorno 11 ott 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Giovanni Esposito è il nuovo Presidente della Società Italiana di Cardiologia Interventistica GISE

articolo scritto da Redazione

ESPOSITO PRESÈ il prof. Giovanni Esposito il nuovo Presidente della Società Italiana di Cardiologia Interventistica GISE. Guiderà la prestigiosa società scientifica fino al 2023, succedendo al presidente uscente prof. Giuseppe Tarantini. L’annuncio è arrivato alla conclusione del 42° Congresso Nazionale GISE hybrid edition che si è svolto al Centro Congressi MiCo di Milano.

Il prof. Giovanni Esposito è Direttore della UOC di Cardiologia, Emodinamica, UTIC dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli. Professore Ordinario in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare Università degli Studi di Napoli Federico II – Direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare. Nel GISE dal 2007, il prof. Esposito ha ricoperto diversi ruoli societari  fino a diventare, nel 2018, Presidente del Comitato Scientifico del Congresso Nazionale

Un ringraziamento speciale al prof. Giuseppe Tarantini e al Consiglio Direttivo che ha appena terminato il proprio mandato ed un augurio di buon lavoro ai nuovi consiglieri appena eletti”, le parole del prof. Esposito.