Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 15 set 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Agisci adesso per un parto sicuro e rispettoso: vaccinazione anti-COVID-19 per le donne in gravidanza al Policlinico Federico II. Open day venerdì 17 settembre

articolo scritto da Redazione

donna incintaIn occasione della Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita, promossa dal Ministero della Salute, che quest’anno è dedicata alle cure materne e neonatali sicure con il claim “Agisci adesso per un parto sicuro e rispettoso”, Venerdì 17 settembre l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II organizza un open day per la vaccinazione anti-COVID-19 delle donne in gravidanza. Le vaccinazioni saranno effettuate dalle ore 9.00 alle 16.00 al primo piano dell’edificio 15 (Via Pansini,5).

Per accedere è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata Giovedì 16 settembre dalle ore 8.00 alle 15.00 al link seguente: https://opendayvaccini.soresa.it/. Sarà offerto il vaccino Spikevax (in precedenza COVID-19 Vaccine Moderna).

Durante la seduta vaccinale, saranno presenti medici specialisti in Ostetricia e Ginecologia e medici specialisti in Allergologia ed Immunodeficienze.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti