Questo articolo è stato scritto il giorno 24 lug 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

“Il Castello di Federico”, inaugurazione dell’asilo nido aziendale del Policlinico Federico II

articolo scritto da Redazione

WhatsApp Image 2021-07-21 at 13.18.36Appuntamento Lunedì 26 luglio alle ore 10.00 presso l’edificio 12 (piano terra) del Policlinico Federico II per l’inaugurazione de “Il Castello di Federico”, asilo nido aziendale realizzato con il contributo della Regione Campania.

Saranno presenti Anna Iervolino, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e Matteo Lorito, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Interverrà il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

A seguire è prevista la visita in Pediatria (ed.11).