Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 27 lug 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Apre le porte “Il Castello di Federico”, asilo nido aziendale. Da oggi, via alla manifestazione d’interesse per accedere al servizio

articolo scritto da Redazione

asilo panoramicaDa oggi i dipendenti del Policlinico Federico II interessati ad iscrivere i loro bimbi a “Il Castello di Federico”, l’asilo nido aziendale realizzato al piano terra dell’edificio 12 con il contributo della Regione Campania, potranno manifestare il proprio interesse compilando l’apposito modulo da inviare all’indirizzo e-mail asilonido.aou@unina.it.

Arredi a misura di bambino, giochi sensoriali, comodi lettini per il riposo ed un’area giardino per accogliere 18 piccoli ospiti di età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

I bimbi potranno partecipare attivamente al progetto pedagogico-educativo proposto, caratterizzato da laboratori per la manipolazione di materiali, attività espressivo-corporee, percorsi narrativi, esperienze integrative per la gestione consapevole delle differenze, il tutto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti