Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 14 mag 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Campagna vaccinale anti-Covid: “un grande lavoro di squadra”, le parole del Direttore Generale del Policlinico Federico II

articolo scritto da Redazione

WhatsApp Image 2021-05-14 at 09.13.13Prosegue l’impegno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II nella campagna vaccinale anti-Covid promossa dalla Regione Campania. Ad oggi, sono più di 20.000 i vaccini somministrati dal Policlinico federiciano.

Un impegno importante che sentiamo di condividere con tutte le realtà sanitarie della Regione Campania, a favore della sicurezza e della serenità della popolazione. Uno sforzo organizzativo realizzato grazie ai nostri professionisti della salute e alla collaborazione fra la Regione e le Aziende sanitarie locali ed ospedaliere, impegnate in un grande lavoro di squadra. A tutti i nostri operatori e ai giovani militari dell’esercito che presidiano la farmacia centralizzata in cui sono custoditi i vaccini (in foto), rivolgo il mio più sincero ringraziamento”, sottolinea il Direttore Generale dell’AOU Federico II, Anna Iervolino.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti