Questo articolo è stato scritto il giorno 04 mag 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Pronto soccorso al Policlinico Federico II, incontro tra il Presidente De Luca e il Direttore Generale Iervolino. Nuovo incontro fissato per la prossima settimana

articolo scritto da Redazione

Foto di un edificio dell'AOU Fedrico II e sagoma di due mani che si stringono in primo piano.Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato il Direttore generale dell’Azienda Universitaria Ospedaliera Federico II Anna Iervolino per un approfondimento sulla tematica del Pronto Soccorso al Policlinico. Sono state affrontate nel merito e al di fuori di ogni demagogia e approssimazione le questioni relative alle prospettive di concreta realizzazione del piano. La settimana prossima è stato concordato un incontro, presso la Federico II, per ulteriori approfondimenti e comunicazioni.