Questo articolo è stato scritto il giorno 23 apr 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Comunicazioni della Direzione Aziendale, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Infermieri, al via la manifestazione di interesse allo svolgimento di attività assistenziali correlate all’emergenza Covid-19

articolo scritto da Redazione

CHI-INFERMIERE-900x600L’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II ha indetto un Avviso Pubblico, per soli titoli, finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la stipula di contratti di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) ad infermieri per lo svolgimento delle attività assistenziali correlate all’emergenza COVID-19.

La domanda di ammissione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica collegandosi al sito https://policlinicounina.selezionieconcorsi.it entro le ore 23.59 del 28/04/2021.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni, scarica la Delibera n. 329 del 23/04/2021  e il bando.