Questo articolo è stato scritto il giorno 08 mar 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Festa della Donna, i doni dell’associazione “Oltre il rosa. La Forza della Vita” all’Oncologia del Policlinico Federico II

articolo scritto da Redazione

WhatsApp Image 2021-03-08 at 15.05.56In occasione della Festa della Donna l’Associazione di pazienti operate al seno “Oltre il Rosa. La Forza della Vita”, animata dalle professioniste afferenti al DAI di Oncoematologia, Diagnostica per Immagini e Morfologia e Medicina Legale del Policlinico Federico II, ha voluto celebrare il valore delle donne in un momento peculiare e sofferto, distribuendo un piccolo “dono”, composto da una piantina e da cioccolatini confezionati, a tutte le pazienti del reparto.

All’evento hanno partecipato il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Anna Iervolino, il Direttore Sanitario Emilia Anna Vozzella, il Direttore del DAI di Oncoematologia, Diagnostica per Immagini e Morfologia e Medicina Legale nonché dell’UOC di Oncologia Medica Sabino De Placido, l’oncologo medico Ghassan Merkabaoui, la psicologa oncologica Caterina Condello e il segretario del DAI Nando Uliano.