Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 23 feb 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Policlinico Federico II, donazione di un ecografo di ultima generazione nell’ambito del progetto Maternità Covid-19 della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus sostenuto da Fondazione Vodafone Italia

articolo scritto da Redazione

3 - FVI_FondazioneRava_Card_v2È in programma venerdì 26 Febbraio alle ore 10.30 presso la bibliotecaNicola Vaglio” (Ed.9- Piano terra) dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II (Via Pansini, 5), la cerimonia di donazione di un ecografo di ultima generazione da parte della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e Fondazione Vodafone Italia, impegnate in prima linea dall’inizio della pandemia con iniziative a supporto dell’emergenza sanitaria. L’ecografo, dotato di 3 sonde, è in grado di realizzare ecografie di secondo e terzo livello per la diagnosi accurata della salute del feto. Il macchinario donato contribuirà a realizzare percorsi nascita sicuri per le mamme e i loro bambini nell’ambito del Progetto Maternità Covid 19 della Fondazione Francesca Rava sostenuto da Fondazione Vodafone Italia.

Alla cerimonia interverranno: Anna Iervolino, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II; Vincenzo Alaia, Presidente della V Commissione “Sanità e sicurezza sociale” della Regione Campania; Giuseppe Bifulco, Direttore del Dipartimento ad Attività Integrata Materno-Infantile; Mariavittoria Locci, responsabile dell’UOSD di Patologia Materno fetale e del Percorso Nascita dell’Azienda; Emma Bajardi, Project Manager della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus; Francesco Mollica, Ran Manager di Vodafone Italia in rappresentanza di Fondazione Vodafone.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti