Questo articolo è stato scritto il giorno 15 feb 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.
“Mi sento in dovere di ringraziare ancora una volta la struttura ospedaliera ed in particolare il dott. Antonio Romano dell’equipe di Chirurgia Maxillo Facciale, il quale non soltanto nelle fasi immediatamente successive all’intervento, ma soprattutto nella fase post-operatoria, è stato estremamente professionale e umano allo stesso tempo”, queste la parole di un paziente che ha inviato una lettera di ringraziamento ad Area Comunicazione al termine del ricovero presso la UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale diretta dal prof. Luigi Califano.
© 2021 Area Comunicazione. Web magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.02/2017 del 15/03/2017
Direttore Responsabile: dott.ssa Alessandra Dionisio
Editore: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II