Questo articolo è stato scritto il giorno 13 gen 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Grazie per la sensibilità con cui vi siete presi cura di me. La lettera di ringraziamento della figlia di un paziente

articolo scritto da Redazione

Grazie rossoArea Comunicazione riceve e con piacere pubblica alcuni stralci della lettera della figlia di un paziente che desidera ringraziare lo staff medico e tutti gli operatori che l’hanno supportata durante i difficili giorni del ricovero del suo papà.

Carissimi Angeli del Policlinico, (…) ho assistito mio padre per ben 9 giorni nel vostro reparto edificio 2, terzo piano. Conservo un bel ricordo di voi tutti, dal prof. Santomauro a tutti i suoi medici e collaboratori, dal caposala Cosimo agli infermieri, dalla ditta di pulizie agli addetti distribuzione cibo. Voglio complimentarvi con voi per il lavoro che con tanta dedizione e professionalità svolgete, ma soprattutto per la sensibilità e l’umanità (doti rare), con le quali vi siete presi cura anche di me (…).”.