Questo articolo è stato scritto il giorno 13 gen 2021 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.
Area Comunicazione riceve e con piacere pubblica alcuni stralci della lettera della figlia di un paziente che desidera ringraziare lo staff medico e tutti gli operatori che l’hanno supportata durante i difficili giorni del ricovero del suo papà.
“Carissimi Angeli del Policlinico, (…) ho assistito mio padre per ben 9 giorni nel vostro reparto edificio 2, terzo piano. Conservo un bel ricordo di voi tutti, dal prof. Santomauro a tutti i suoi medici e collaboratori, dal caposala Cosimo agli infermieri, dalla ditta di pulizie agli addetti distribuzione cibo. Voglio complimentarvi con voi per il lavoro che con tanta dedizione e professionalità svolgete, ma soprattutto per la sensibilità e l’umanità (doti rare), con le quali vi siete presi cura anche di me (…).”.
© 2021 Area Comunicazione. Web magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.02/2017 del 15/03/2017
Direttore Responsabile: dott.ssa Alessandra Dionisio
Editore: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II