Questo articolo è stato scritto il giorno 12 nov 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Continuità delle cure ed assistenza multidisciplinare: il grazie dell’associazione AMICI-ONLUS all’equipe della Federico II

articolo scritto da Redazione

amici-onlus-361273.660x368Riceviamo e con piacere pubblichiamo la lettera dell’Associazione AMICI-ONLUS Campania, che esprime “il proprio ringraziamento al direttore del DAI Medico-Chirurgico delle Patologie dell’Apparato Digerente, prof. Giovanni Domenico De Palma, per il lavoro e l’impegno profuso al fine di mantenere attiva quella continuità assistenziale multidisciplinare (diagnostica-terapeutica e chirurgica)  che caratterizza il percorso di cura per le patologie croniche intestinali come le Malattie Croniche Infiammatorie Intestinali. Auspichiamo che lo sforzo fatto dal prof. De Palma possa continuare in tal senso nel tempo, nell’esclusivo interesse dei pazienti cronici fino al ripristino della riconquistata normalità post Covid“.