Questo articolo è stato scritto il giorno 09 nov 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Esperienze di buona sanità: grazie all’equipe di Cardiochirurgia della Federico II

grazieRiceviamo e con piacere pubblichiamo gli estratti di una lettera dedicata alla Cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e alla qualità dell’assistenza ricevuta.

“Desideriamo esprimere il nostro riconoscimento per l’alta qualità del servizio sanitario riscontrato nell’Unità Operativa Complessa di Cardiochirurgia, diretta dal professor Emanuele Pilato. In meno di due anni, per ben due volte, siamo dovuti ricorrere all’opera urgente e alle cure del reparto: nel febbraio 2019, per un’operazione di emergenza a mio padre ultra ottantenne per un impianto di tre bypass, e più recentemente, per un’operazione dello stesso tipo a mio marito, individuata nella sua necessità improrogabile dal professore Maurizio Santomauro, nei primi giorni di ottobre di questo anno, e siamo lieti di poterci dire molto soddisfatti del livello di assistenza ricevuta. Riteniamo (…) che le realtà positive vadano messe in dovuta evidenza, confido (…) che l’eccellenza sanitaria partenopea possa sempre meglio essere nota, riconosciuta ed apprezzata in Italia e fuori“.

Lettera firmata