Questo articolo è stato scritto il giorno 15 ott 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Dermatite atopica, tre giorni di screening in piazza

articolo scritto da Redazione

trattamento-della-dermatite-atopica-come-si-cura-1200-900

L’equipe di Dermatologia Clinica del Policlinico Federico II, guidata da Gabriella Fabbrocini, scende in campo per tre giornate di screening e sensibilizzazione dedicate ai pazienti affetti da Dermatite Atopica.

Gli appuntamenti, organizzati con il supporto non condizionante di Sanofi Genzyme, sono in programma a Napoli nel mese di Ottobre  venerdì 23 in Piazza del Gesù, sabato 24 in Piazza Giovanni Paolo II a Scampia, domenica 25 in Piazza Italia a Fuorigrotta, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.30 alle 19.30.

Sarà a disposizione un’unità mobile allestita ad hoc per l’iniziativa e saranno adottate tutte le misure di sicurezza per la prevenzione del Covid-19.