Questo articolo è stato scritto il giorno 15 set 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.
Area Comunicazione riceve e con piacere pubblica la lettera di una paziente che è stata ricoverata presso la UOC di Cardiochirurgia, guidata dal prof. Emanuele Pilato.
“Sono stata ricoverata presso il reparto di Cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II per un infarto e posso dire che sono stata salvata grazie alla tempestività di tutto lo staff. Ho subito due bypass ma fortunatamente ora posso dire di essere sulla via della guarigione. Volevo ringraziare, in primis, il Direttore prof. Emanuele Pilato, per la sua professionalità e disponibilità oltre che per la sua bravura nell’effettuare l’intervento. Un grazie al dott. De Amicis, al Dott. Pinna e al Dott. Comentale, tutti professionali e di un’umanità incredibile. Infine, voglio ringraziare tutti gli infermieri dei reparti dove sono stata. GRAZIE GRAZIE. GRAZIE”.
Lettera firmata
© 2020 Area Comunicazione. Web magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.02/2017 del 15/03/2017
Direttore Responsabile: dott.ssa Alessandra Dionisio
Editore: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II