Questo articolo è stato scritto il giorno 26 giu 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

‘Il lato oscuro della psiche al tempo del Covid-19′, tutto pronto per il primo webinar del Neapolitan Brain Group

nbgMartedì 30 giugno 2020, dalle 16 alle 18, sulla piattaforma di videoconferenze GoToMeeting si terrà il primo seminario in rete del Neapolitan Brain Group.

Il seminario dal titolo “Il lato oscuro della psiche al tempo del Covid-19” sarà tenuto dal prof. Andrea de Bartolomeis, responsabile dell’UOC di Psichiatria e Psicologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, e si occuperà delle conseguenze sulla salute mentale della pandemia da Covid-19.

Il seminario sarà preceduto dalla presentazione e dal saluto del prof. Luigi Califano, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli e dall’ introduzione del Prof. Ennio Del Giudice, Presidente del Neapolitan Brain Group. La moderazione e la discussione saranno svolte dalla Prof.ssa Carmela Bravaccio, Responsabile dell’UOSD di Neuropsichiatria Infantile dell’AOU Federico II.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è aperta a tutti i medici e gli operatori delle professioni sanitarie. Per partecipare basterà collegarsi a questo link.

Si può accedere anche tramite telefono (+39 0 230 57 81 80), utilizzando il codice accesso 207-972-829.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina.