Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 15 giu 2020 da Redazione, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Corso di formazione manageriale per i Direttori Sanitari e Direttori di Unità Organizzativa Complessa di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, nuove iscrizioni al via

articolo scritto da Redazione

quattro mani che compongono un puzzle con dei tasselli azzurriSono riaperti i termini per l’iscrizione al “Corso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria” per Direttori Sanitari e Direttori UOC di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez PA, con l’Università Federico II di Napoli (Dipartimento di Sanità Pubblica) e con l’Università di Salerno (Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione).

La Regione Campania con questa ulteriore iniziativa continua il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Sanitari e Direttori di Unità Organizzativa Complessa, analogamente a quanto fatto negli anni scorsi da altre Regioni.

La domanda di partecipazione in formato PDF, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18 giugno 2020 all’indirizzo PEC protocollo@pec.formez.it unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti si può contattare la segreteria di progetto attraverso l’indirizzo e-mail corsodirsan@formez.it e leggere l’integrazione all’avviso.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti