Questo articolo è stato scritto il giorno 16 mar 2020 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Emergenza COVID-19, servizi a distanza per i pazienti del Policlinico Federico II

servizi a distanzaPer garantire ai pazienti seguiti presso le strutture del Policlinico Federico II l’opportunità di mantenere un costante rapporto  con i professionisti dell’Azienda, a tutela della continuità delle cure,  durante l’emergenza COVID-19 è possibile utilizzare i servizi di consulenza a distanza.

È disponibile, quindi, un elenco con numeri telefonici, contatti via mail e via skype che gli utenti possono utilizzare per eventuali dubbi terapeutici e per qualsiasi necessità di comunicazione con lo staff medico dal quale sono abitualmente  seguiti.

L’elenco, disponibile cliccando qui, sarà costantemente aggiornato, ed indicherà la data dell’ultima revisione effettuata in alto a destra per garantire sempre un’informazione chiara, utile e tempestiva ai pazienti.

La raccomandazione per tutti è RESTARE A CASA, per qualsiasi necessità è possibile telefonare, inviare una mail o effettuare un collegamento skype.