Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 09 gen 2020 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, Nuove tecnologie e new media, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

CEINGE, riparte il ciclo di eventi: ecco il primo appuntamento del 2020

articolo scritto da Claudio Pellecchia

CeingeProsegue il ciclo di seminari del CEINGE-Biotecnologie avanzate. Il prossimo evento è in programma venerdì 10 gennaio, a partire dalle ore 12.30, presso l’Auditorium.

Il titolo della conferenza è “A single principle for male sex determination in major agricultural pests: Maleness-on-the-Y (MoY), its evolutionary conservation and its usage for future genetic control” e avrà come ospite d’eccezione Giuseppe Saccone, Genetista del Dipartimento di Biologia, Università degli Studi di Napoli Federico II.

I seminari sono parte di un ciclo di conferenze organizzate dal CEINGE, attraverso gli interventi di autorevoli esponenti del mondo scientifico nazionale ed internazionale. Con questi eventi il CEINGE promuove la formazione e l’aggiornamento dei propri ricercatori e dottorandi, e contribuisce alla divulgazione scientifica aperta all’intera comunità.

Per ulteriori informazioni, scarica la locandina.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti