Questo articolo è stato scritto il giorno 18 dic 2019 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Biblioteca LIBERaMente, l’evento aperto a professionisti della salute e pazienti

WhatsApp Image 2019-12-17 at 11.07.51 (1)Si terrà mercoledì 18 dicembre, a partire dalle ore 17:00, nell’androne dell’Edificio 6 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, l’evento organizzato dalla Biblioteca LIBERaMente dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II  che vedrà coinvolti medici, infermieri e pazienti del Policlinico Federiciano.

L’incontro, introdotto dai saluti di Luigi Califano, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II, Maurizio Bifulco, Responsabile della Biblioteca e Giovanni Domenico De Palma, Direttore del DAI di Gastroenterologia, Endocrinologia e Chirurgia Endoscopica, prevede dei momenti di lettura affidati a tre artisti partenopei: Rosaria de Ciccio, Paolo Caiazzo e Patrizio Rispo.

A chiudere la manifestazione l’intervento di Annamaria Colao, Direttore dell’UOC di Endocrinologia.