Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 09 dic 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Scienza e medicina, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Seminari del CEINGE, il prossimo appuntamento

articolo scritto da Claudio Pellecchia

CeingeProsegue il ciclo di seminari del CEINGE-Biotecnologie avanzate. Il prossimo evento è in programma lunedì 16 dicembre, a partire dalle ore 12.30, presso l’Auditorium.

Il titolo della conferenza è “Understanding the biology of Pancreatic Ductal Ademocarcinoma to inform therapy” e avrà come ospite Vincenzo Corbo del Dipartimento di Diagnostica e Salute Pubblica dell’Università di Verona.

Questi seminari sono parte di un ciclo di conferenze organizzate dal CEINGE, attraverso gli interventi di autorevoli esponenti del mondo scientifico nazionale ed internazionale. Con questi eventi il CEINGE promuove la formazione e l’aggiornamento dei propri ricercatori e dottorandi, e contribuisce alla divulgazione scientifica aperta all’intera comunità.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti