Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 01 ott 2019 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

‘A meglia mmericina? Vino ‘e campagna e purpette ‘e cucina! Con Amedeo Colella si chiude Atelier della Salute 2019

articolo scritto da Alessandra Dionisio

Immagine‘A meglia mmericina? Vino ‘e campagna e purpette ‘e cucina! è il titolo dello spettacolo dello scrittore ed umorista Amedeo Colella, con l’accompagnamento musicale di Dario Carandente, che chiuderà con un sorriso la terza edizione di “Atelier della salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere… meglio!”. Dedicato alla storia della cucina napoletana, lo spettacolo, organizzato in collaborazione con Atenapoli editore, è  in programma sabato 19 ottobre, a partire dalle 16.00, subito dopo la cerimonia conclusiva della manifestazione. La partecipazione allo spettacolo è gratuita ed aperta a tutti.

Come da tradizione la cerimonia conclusiva, che avrà inizio alle ore 15.30, sarà condotta e moderata dalla giornalista RAI Uno Mattina Chiara del Gaudio e sarà l’occasione per un breve resoconto delle manifestazione a cui interverranno il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II Luigi Califano, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II Anna Iervolino, il Professore Associato di Chirurgia Generale della Scuola di Medicina e Chirurgia e coordinatore scientifico-organizzativo dell’evento Cesare Formisano, la Responsabile Comunicazione, URP e Ufficio Stampa dell’Azienda e coordinatore scientifico-organizzativo dell’evento Alessandra Dionisio e tutti i membri della commissione scientifica.

Concluderà Enrico Coscioni, consigliere del Presidente della Regione Campania per i temi attinenti alla Sanità.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina.

Leggi anche gli articoli dedicati a workshop interattivi, incontri e seminaristand esperienzialivisite mediche specialistiche gratuitearea benessere e show-cooking.

Articolo scritto da Alessandra Dionisio e Claudio Pellecchia

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti