Questo articolo è stato scritto il giorno 01 ago 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Esperienze di buona sanità, il ringraziamento di un paziente al dott. Marco Milone

articolo scritto da Claudio Pellecchia

grazieArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica alcuni stralci di una lettera pervenuta alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II in data 14 luglio, in cui un paziente si complimenta per “la competenza, la gentilezza e l’estrema preparazione” dimostrata dal dott. Marco Milone del Dipartimento di Gastroenterologia, Endocrinologia e Chirurgia Endoscopica diretto da Giovanni Domenico De Palma.

Nell’altalena della vita tante volte si presentano delle situazioni che lasciano una traccia nella nostra mente e nel nostro cuore“, si legge. “Pertanto è con grande piacere che desidero esprimere il mio personale ringraziamento al dott. Marco Milone, che ha dimostrato non comuni capacità professionali a totale dedizione del servizio, e a tutta la sua equipe per tutto ciò che è stato fatto per me. I ripetuti apprezzamenti verbali fatti dai pazienti che si sono succeduti nel periodo di mia degenza ne sono una tangibile testimonianza“.

Lettera firmata