Questo articolo è stato scritto il giorno 19 giu 2019 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Fertilità e nuove prospettive: Università, Istituzioni ed industria insieme per un futuro hi-tech

provetteColmare il divario tra ricerca scientifica e pratica clinica nel campo della medicina riproduttiva. Con questo obiettivo giovedì 20 giugno alle ore 11.00, nell’Aula del Consiglio del Rettorato della Federico II (Corso Umberto I, 40) sarà presentato l’accordo tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II e Merck.

Un’alleanza tra il mondo accademico e quello aziendale, sotto l’egida della Regione Campania per dare nuove prospettive alla fertilità.

Alla conferenza parteciperanno, tra gli altri, il Rettore della Federico II, Gaetano Manfredi, il Direttore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, Vincenzo Viggiani, il Presidente e Amministratore Delegato di Merck, Antonio Messina. È previsto inoltre l’intervento di Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania.