Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 24 mag 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Contest fotografico del CUG, il termine per iscriversi alla II edizione

articolo scritto da Claudio Pellecchia

ImmagineDovranno essere inviate entro la mezzanotte del 26 maggio 2019 le fotografie per partecipare alla seconda edizione del contest indetto dal CUG – Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il tema della gara è “Ambiente. Ambienti. I luoghi dell’esperienza universitaria” e possono parteciparvi gratuitamente, con foto a colori o in bianco e nero, originali e inedite, in formato digitale o analogico digitalizzato, tutti coloro che appartengano alla comunità universitaria federiciana in qualità di studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico – amministrativo. Le fotografie inviate saranno valutate da una giuria per originalità dei contenuti e creatività, pertinenza e efficacia comunicativa, capacità di interpretazione del tema e qualità espressiva (tecnica e artistica). In palio la somma di 500 euro. Il premio sarà conferito al vincitore dal Rettore dell’Ateneo nel corso di una cerimonia che si svolgerà durante le celebrazioni per il 795° anniversario della fondazione della Federico II, previste per il prossimo giugno.

Per partecipare è necessario compilare il modulo d’iscrizione e inoltrarlo, dopo averlo scannerizzato e firmato all’indirizzo di posta elettronica: premiocugfedericosecondo@gmail.com.

Per ulteriori informazioni scarica il bando.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti