Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 22 mag 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, Nuove tecnologie e new media, Scienza e medicina, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Seminari del CEINGE, tre appuntamenti nel mese di maggio

articolo scritto da Claudio Pellecchia

CeingeTornano i seminari del CEINGE con ben tre appuntamenti negli ultimi giorni del mese di maggio.

Giovedì 23, a partire dalle ore 12.30, è in programma l’evento “The p53 family in the cancer cell response to hypoxia” (scarica la locandina) con la presenza di Ivano Amelio, Senior Investigator Scientist della MRC Toxicology Unit dell’Università di Cambridge.

Lunedì 27, sempre a partire dalle 12.30, sarà la volta di “Basi genetiche delle perdite uditive ereditarie e multifattoriali” (scarica la locandina) con Giorgia Girotto dell’IRCCS materno infantile Burlo Garofolo di Trieste.

Infine, venerdì 31, toccherà ad Alfredo Nicosia, professore di Biologia Molecolare del Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche dell’Università Federico II di Napoli, essere il protagonista del seminario “Sviluppo di tecnologie innovative: La rinascita dei vaccini contro il cancro” (scarica la locandina).

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso l’Auditorium del CEINGE-Biotecnologie Avanzate.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti