Questo articolo è stato scritto il giorno 15 mag 2019 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Senza categoria.

Eccellenze federiciane, Giovanni Domenico De Palma nominato ‘fellow’ della Società Americana di Endoscopia Digestiva

articolo scritto da Alessandra Dionisio

ImmagineGiovanni Domenico De Palma, Direttore del DAI di Gastreonterologia, Endocrinologia e Chirurgia Endoscopica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, è stato nominato Fellow dell’American Society for Gastrointestinal Endoscopy (ASGE).

La Società americana di Endoscopia Digestiva ha riconosciuto al Professore De Palma il titolo di FASGE: si tratta di un riconoscimento prestigioso che la ASGE riconosce a coloro che hanno dato un contributo sostanziale nel campo dell’endoscopia digestiva a livello scientifico e didattico. Attualmente il prof. De Palma è il terzo italiano ad aver ricevuto il prestigioso riconoscimento.