Questo articolo è stato scritto il giorno 14 mag 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Sportello Amico Trapianti, tornano i ‘mercoledì della donazione’

articolo scritto da Claudio Pellecchia

sportello amico trapianti_immaginePartirà mercoledì 15 maggio la campagna di sensibilizzazione sulla donazione e il trapianto d’organi con l’appuntamento “I mercoledì della Donazione” promossi dallo  Sportello Amico Trapianti, attivo presso la Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II da gennaio 2018.

Quattro gli appuntamenti in programma: mercoledì 15 e mercoledì 22 maggio, mercoledì 5 e mercoledì 12 giugno dalle ore 10.00 alle 12.30 presso il Centro Unico Prenotazione (CUP) dell’AOU.