Questo articolo è stato scritto il giorno 12 apr 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

‘Pasqua: emozioni in musica’, il concerto per il personale del Policlinico Federico II

Buona-PasquaSi terrà martedì 16 aprile, a partire dalle ore 11.00, presso l’Aula Magna “Gaetano Salvatore” della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli, “Pasqua: emozioni in musica”, l’evento organizzato dalla Scuola e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli per augurare una felice e serena Pasqua al personale del policlinico Federiciano.

La cerimonia, condotta da Luigi Finelli, sarà caratterizzata da un breve concerto i cui protagonisti saranno i docenti e gli studenti.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina.