Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 04 apr 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Nuove tecnologie e new media, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Invecchiamento sano e attivo, ecco il webinar sul programma JPI-MYBL

articolo scritto da Claudio Pellecchia

teamSi svolgerà lunedì 15 aprile, a partire dalle ore 14.00, il webinar “Joint Programming Initiative (JPI). More Years, Better Lives? (MYBL): which opportunities of collaboration with the EIP on AHA members?”, organizzato nel contesto delle sinergie stabilite dal progetto WE4AHA con altre iniziative nel campo dell’invecchiamento sano e attivo.

Il webinar, che sarà tenuto da Funka attraverso la piattaforma AdobeConnect, ha un duplice obiettivo: offrire una breve panoramica del programma JPI-MYBL in termini di obiettivi, parti interessate, attività, fonte di finanziamento; presentare le concrete opportunità di cooperazione tra JPI-MYBL e i membri del Partenariato europeo sull’invecchiamento sano e attivo (EIPonAHA).

La presentazione sulla JPI-MYBL sarà tenuta dal Dott. Edvard Beem, co-direttore di ZonMw, nonché Presidente dell’Assemblea Generale sulla JPI-MYBL. La durata sarà di 45 minuti: 30 minuti per gli interventi e 15 minuti per approfondimenti, domande e risposte.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare devono effettuare la registrazione a questo link prima di poter accedere al webinar attraverso le credenziali ottenute al termine della procedura.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti