Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 15 mar 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Napoli Piano City, al CEINGE il concerto del maestro Luca Filastro

articolo scritto da Claudio Pellecchia

piano cityDa venerdì 5 a domenica 7 aprile 2019 Napoli ospiterà la sesta edizione di Piano City. I pianoforti risuoneranno in ogni angolo della città con concerti, eventi, appuntamenti nei salotti delle case napoletane (60 House Concert) e nei più bei luoghi storici e culturali: musei, teatri, metropolitane, aeroporto, piazze e palazzi storici (55 location pubbliche). Per un week-end Piano City trasformerà Napoli in una maratona pianistica con oltre 250 eventi e 700 pianisti.

Quest’anno anche il CEINGE – Biotecnologie avanzate ospiterà un evento, con il concerto del maestro Luca Filastro che si terrà nella giornata di sabato 6 aprile a partire dalle ore 11.00. Il Maestro Filastro, pianista, compositore ed arrangiatore è considerato uno tra i massimi esponenti dello Stride Piano ed eseguirà un coinvolgente concerto a ritmo di Swing con brani della tradizione jazz, rivisitati nel suo stile personale, in cui riecheggiano le sonorità degli anni ’30 e ’40.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti