Questo articolo è stato scritto il giorno 12 mar 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

ProMis, al via il workshop sul tema della protezione dei dati personali

articolo scritto da Claudio Pellecchia

promisLa Regione Campania, in collaborazione con l’ASL Benevento e l’A.O. San Pio, e con il supporto del Programma Mattone Internazionale Salute (ProMIS) del Ministero della Salute, organizza il giorno 13 Marzo 2019 alle ore 15.00 presso il Centro Direzionale di Napoli (Isola C5, secondo piano), un workshop dal titolo “General Data Protection Regulation in ambito sanitario: il percorso della Regione Campania”.

Lo scopo del workshop è quello di individuare e condividere un percorso omogeneo e standardizzato per tutte le aziende sanitarie campane sul tema Protezione Dati, finalizzato al raggiungimento e al mantenimento di una reale compliance al GDPR.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per ulteriori informazioni scarica il programma.