Questo articolo è stato scritto il giorno 28 gen 2019 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Macchie senza paura, visite dermatologiche gratuite al Policlinico Federico II insieme ad Ok Salute e Benessere

visite-gratuitePartirà a febbraio 2019 la campagna di prevenzione «Macchie senza paura», l’iniziativa organizzata e promossa dal mensile Ok Salute e benessere e che vedrà la partecipazione dell’UOC di Dermatologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli. Chi desidera effettuare una visita gratuita deve ritagliare il coupon sul numero di febbraio di OK Salute e benessere, da martedì 29 gennaio nelle edicole, e con il tagliando potrà fissare un appuntamento per il controllo delle macchie cutanee del viso (081/7462600). L’iniziativa avrà la durata di un mese, per un totale di quattro appuntamenti. Le visite gratuite potranno essere effettuate presso gli ambulatori di Dermatologia (edificio 10, secondo piano) e saranno coordinate da Gabriella Fabbrocini, direttore della Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell’Università Federico II di Napoli e Mario Delfino, direttore della Dermatologia Clinica del Policlinico Federico II.

Di seguito il calendario degli appuntamenti:

Mercoledì 6 febbraio

Mercoledì 13 febbraio

Mercoledì 20 febbraio

Mercoledì 27 febbraio

Ore: 12.00-15.00

Scopri anche gli open-day di dermatologia sociale che organizza l’equipe federiciana, visite gratuite, di norma organizzate il sabato, dedicata a diverse esigenze. Per saperne di più, clicca qui.