Questo articolo è stato scritto il giorno 28 gen 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Donazioni di midollo osseo, il ringraziamento dell’IBMDR all’AOU Federico II

articolo scritto da Claudio Pellecchia

logoIBMDR-socialArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica l’estratto di una lettera di ringraziamento ricevuta da Nicoletta Sacchi, direttore del Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo (IBMDR), diretta all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli e al personale del Registro IBMDR della Regione Campania:

In queste giornate spesso tumultuose e difficili sono stati iscritti in poco più di tre settimane e solo in Campania oltre 9.000 donatori al Registro Nazionale Italiano, un numero che rappresenta il doppio dell’attività svolta in più di 30 anni dal Registro Regionale campano. Desidero pertanto esprimere il mio personale ringraziamento alla Vostra Azienda, al Dr. Matarese, al personale tutto del Registro Regionale della Campania e alla dr.ssa Stefania Caruso in particolare, la cui competenza, efficienza e spirito di collaborazione sono stati un contributo fondamentale epr la gestione di queste criticità“.