Questo articolo è stato scritto il giorno 16 gen 2019 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Senza categoria.

Il ringraziamento di una madre al personale del Policlinico Federico II, “un porto sicuro per me e mia figlia”

grazieArea Comunicazione riceve e volentieri pubblica la lettera di ringraziamento della madre di una paziente ricoverata presso l’edificio 1 e l’edificio 18 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, sottolineando la professionalità, l’umanità e la cortesia del personale sanitario:

Voglio sottolineare come tutti – il prof. Franco Contaldo, il caposala Francesco, gli infermieri Ciro, Nino e Palladino, la coordinatrice Claudia, l’infermiera Giovanna nonché il dottor Senatore – siano delle splendide persone, sensibili, degli autentici punti di riferimento, che con amore e passione svolgono il loro lavoro. Voglio ringraziare l’Ospedale per aver curato ed aiutato mia figlia e per aver selezionato e formato i medici e gli infermieri. Ormai definisco questo Ospedale come un porto sicuro per me e per mia figlia“.