Questo articolo è stato scritto il giorno 04 dic 2018 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

La festa di Natale per i piccoli pazienti. Torna l’iniziativa della Scuola in Ospedale

piccolo albero di Natale con palle rosseAppuntamento con la Festa di Natale promossa e organizzata dalle docenti della Scuola in Ospedale (I.C. 28/Aliotta, I.C. F.Russo e Liceo Mercalli di Napoli) dedicata a tutti i piccoli degenti ricoverati o in regime di day-hospital e alle loro famiglie. Venerdì 14 dicembre, dalle ore 15.30 alle 18.00, l’appuntamento è nell’Aula Grande della Pediatria (ed.11) del Policlinico Federico II, con musica, canti e tanta comicità con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Scarica l’invito.