Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Dieta Mediterranea e Sicurezza Alimentare, ecco il corso di perfezionamento alla Federico II

articolo scritto da Claudio Pellecchia
pasta, pomodori, aglio, cipolla e un peperoneScadrà mercoledì 10 gennaio il termine per la presentazione delle domande di ammissione al Corso di Perfezionamento in “Dieta Mediterranea e Sicurezza Alimentare: Modello sostenibile a tutela della Salute” (n. 60 posti) istituito presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Il Corso, organizzato in collaborazione con Osservatorio Salute Lavoro e ERIS (Ente Ricerca Igiene Sicurezza), ha la durata di un anno (per un impegno orario complessivo di 300 ore, pari a 12 CFU) e sarà articolato in 100 ore di didattica frontale e 200 ore di attività formative di tipo individuale. Le lezioni si terranno presso il Dipartimento di Sanità Pubblica con cadenza quindicinale.
Sono ammessi al concorso, a pena di esclusione, coloro i quali siano in possesso dei seguenti titoli di studio: tutti i Diplomi di Laurea (DL) conseguiti secondo le modalità precedenti all’entrata in vigore del D.M. 509/1999; tutte le lauree triennali conseguite ai sensi dei DD.MM. n. 509/1999 e n. 270/2004 e successive modificazioni ed integrazioni; tutte le Lauree Specialistiche (LS) conseguite ai sensi del D.M. 509/1999 e successive modificazioni ed integrazioni; tutte le Lauree Magistrali (LM), conseguite ai sensi del D.M. 270/2004 e successive modificazioni ed integrazioni.
Per ulteriori informazioni scarica la locandina e consulta il bando.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti