Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 02 ott 2017 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Scienza e medicina, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Fondazione PRO, parte la campagna di prevenzione urologica per i dipendenti del Città Metropolitana

articolo scritto da Claudio Pellecchia

CAMPERPRO-fondazione-pro-onlusParte oggi, lunedì 2 ottobre, la nuova campagna di prevenzione sui luoghi di lavoro della Fondazione PRO Onlus che ha siglato un accordo con la Città Metropolitana di Napoli relativo a “La Prevenzione Urologica su Quattro Ruote”. In particolare, la campagna, dedicata al tumore della prostata e riservata esclusivamente ai dipendenti della Città Metropolitana, si pone come obiettivo quello di raggiungere gli uomini inseriti nell’organico attraverso una campagna di Informazione e di Prevenzione Urologica.  Da oggi e per tutto il mese, il Camper PRO  con a bordo i suoi specialisti sarà presente con molti appuntamenti per visitare i dipendenti durante l’orario lavorativo.

Con questa partnership, quindi, continuano le iniziative della Fondazione per portare la prevenzione gratuita non solo in piazza, ma anche all’interno di Aziende, Enti, Istituzioni.  Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, basta andare sul sito www.fondazionepro.it o scrivere a info@fondazionepro.it. L’equipe della Fondazione PRO ha, inoltre, collaborato con il Policlinico Federico II per l’evento “Atelier della salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere… meglio!“, svoltosi il 22 e 23 settembre, effettuando circa 60 visite urologiche gratuite nelle due giornate.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti