Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 20 feb 2017 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Giornata dedicata al prof. Giovanni Persico. Riflessioni sul futuro della Scuola di Medicina, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria e della Chirurgia

articolo scritto da Alessandra Dionisio

stetoscopio e penna sul foglio biancoAd un anno dalla scomparsa del Professore Giovanni Persico, i Professori Ordinari di Chirurgia Generale hanno promosso un’iniziativa in collaborazione con la Scuola di Medicina e Chirurgia e l’Azienda Ospedaliera Universitaria per ricordarlo come Preside della Facoltà, Direttore Generale  e Chirurgo.

La Giornata dal titolo “Riflessioni sul futuro della Scuola di Medicina, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria e della Chirurgia” è in programma lunedì 27 febbraio alle ore 10.30 nell’Aula Grande dell’Edificio 6 e vi parteciperanno il Magnifico Rettore, Prof. Gaetano Manfredi e i Professori Guido Trombetti, Andrea Lenzi, Gennaro Nuzzo e l’Avv. Antonio Postiglione.

È stato, inoltre, istituito il Premio “Giovanni Persico” per la migliore tesi di specializzazione in area chirurgica proposto dal Centro Interuniversitario per l’Innovazione Tecnologica in Chirurgia-CEITC, diretto da Giovanni D. De Palma.

Il personale dell’Azienda e della Scuola è invitato a partecipare. Scarica la locandina.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti