Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 29 nov 2016 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Bandi per progetti di ricerca, concorsi & borse di studio, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Studi, analisi e ricerche, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Borse di Studio per Master Universitari in Spagna destinate ai figli di dipendenti pubblici. Domande entro il 31 gennaio 2017

articolo scritto da Claudio Pellecchia

mare-nostrumINPS – Gestioni Dipendenti Pubblici, in collaborazione con Il CAMPUS MARE NOSTRUM 37 /38, Campus di Eccellenza Internazionale tra l’Universitá di Murcia e l’Universitá Politecnica di Cartagena per l’anno accademico 2016-2017 mette a disposizione 196 borse di studio per i figli e orfani di dipendenti pubblici, per svolgere 21 Master Universitari  presso l’Università Politecnica di Cartagena e ​l’Università di Murcia, (Spagna).

L’obiettivo dei due Atenei é quello di unire i centri di ricerca, l’amministrazione pubblica, l’organizzazione internazionale, laboratori tecnologici ed essere un referente internazionale all’interno dell’area Mediterranea in materia di educazione, scienza, produttività e cultura.

 La borsa di studio copre:

  • iscrizione al master;
  • corso di lingua
  • summer school;
  • accesso alla palestra universitaria;
  • contributo per vitto e alloggio;
  • tirocinio di 3 mesi

L’offerta formativa è particolarmente ampia e comprende diversi ambiti di studio, spaziando dall’Architettura all’Amministrazione e Gestione di Impresa, passando per Energia rinnovabile, Gestione di Istituzione Turistiche e Fauna Silvestre.  Consulta l’elenco di tutti i Master.

I requisiti e le modalità di partecipazione ai Master Universitari Campus Mare Nostrum sono disponibili qui.
La data di scadenza per la presentazione della domanda alla borsa di studio è il giorno martedì 31 gennaio 2017. 
Per ulteriori informazioni, scarica la locandina, oppure consulta le pagine social del Campus Mare Nostrum:

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti