Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 23 nov 2016 da Claudio Pellecchia, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, Medicina Generale e del Territorio, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’evento per i professionisti della salute

articolo scritto da Claudio Pellecchia

giornata-mondiale-contro-la-violenza-sulle-donneSi terrà venerdì 25 novembre, dalle 13,30 alle 19,30, presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Napoli (Via Riviera di Chiaia 9/C), l’evento “Uomini e Donne – Medici contro la violenza“. L’iniziativa, valevole come corso di formazione ECM, rientra nell’ambito della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, è stata accreditata per 100 medici, odontoiatri, psicologi, ostetriche, infermieri e infermieri pediatrici e conferirà 6,9 crediti a chi si sarà regolarmente iscritto all’evento.

Per ulteriori informazioni scarica il programma. Per iscriversi bisogna scaricare la scheda, compilarla in ogni sua parte e spedirla tramite mail all’indirizzo silvana.capasso@alice.it.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti