Questo articolo è stato scritto il giorno 26 mag 2015 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Tempo permettendo: i risultati dell’iniziativa presentati nel convegno finale del progetto

cuore rosa con lancette e scritta tempo permettendo in grigio e rosaÈ in programma Giovedì 28 Maggio dalle 14,30 nell’Aula Grande del DAI di Pediatria (Edificio 11) il convegno finale del progetto Tempo Permettendo: una rete di servizi a sostegno delle donne per la conciliazione tra vita e lavoro che attraverso un sistema integrato di servizi ed interventi sul territorio ha l’obiettivo di alleggerire i carichi familiari e sostenere la partecipazione femminile al mercato del lavoro. Durante il convegno saranno presentati i risultati raggiunti nei mesi di attività attraverso una presentazione degli obiettivi realizzati. Il progetto è promosso dal Consorzio Sanitel GE.ASS Gestione dei servizi socio assistenziali, attraverso i fondi POR Campania FSE 2007-2013 nell’ambito del Programma di Interventi per gli Accordi Territoriali di Genere, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico IIU.I.L. R.U.A. (Ricerca Università Afam), Ambito Territoriale Napoli 1, Municipalità 3 Stella San Carlo all’ArenaCooperativa Sociale L’Abbraccio. Tra le attività realizzate, la ludoteca per la prima infanzia (dai 6 ai 36 mesi), rivolta ai figli di dipendenti e pazienti dell’AOU e dei lavoratori delle aziende e degli enti partner dell’iniziativa, ubicata presso il DAI di Pediatria. Attesi per i saluti della Autorità, Giovanni Persico, Commissario Straordinario dell’AOU Federico II, Natale Lo Castro, Sub Commissario in materia amministrativa dell’Azienda, Gaetano D’Onofrio, Sub Commissario in materia sanitaria dell’AOU, On. Mafalda Amente, Consigliere Regione Campania. Scarica la locandina dell’evento.