Questo articolo è stato scritto il giorno 30 mar 2015 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Progetto Perssilaa: il workshop per discutere dei risultati preliminari

scritta perssilla in arancione con sfondo azzurroÈ in programma martedì 31 marzo dalle ore 14.00, nell’Aula Magna di Scienze Biotecnolgiche, l’evento Strumenti ICT per lo sviluppo di servizi sanitari innovativi per l’invecchiamento attivo e in salute: il contesto europeo e i risultati preliminari del progetto Perssilaa. L’incontro è dedicato ai risultati preliminari del progetto Perssilaa, e ai suoi principali stakeholders: gli anziani ed i loro rappresentanti; i rappresentanti delle parrocchie e degli enti non-profit coinvolti; i medici e il personale del sistema sanitario; i gestori dei servizi di assistenza sociale e sanitaria; i referenti del sistema ICT (Assistenti Socio-Sanitari/ Regione Campania). L’evento rappresenta l’occasione per illustrare le sinergie necessarie nei contesti loco-regionali e nazionali per valorizzare i risultati dei progetti europei. La partecipazione al workshop è gratuita ed aperta a tutti gli interessati. Numerosi i rappresentanti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II che partecipano all’iniziativa.  Scarica il programma.