Questo articolo è stato scritto il giorno 23 mar 2015 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Prima Giornata Nazionale per la diagnosi precoce dei tumori del cavo orale: screening gratuito sui soggetti a rischio

medico disegnato come fumetto con sfondo verdeVenerdì 10 aprile 2015 in occasione della Prima Giornata della Prevenzione AOOI (Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani) dedicata alla diagnosi precoce dei tumori del cavo orale, l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, diretta da Maurizio Iengo ed afferente al DAI Testa Collo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, aderisce all’iniziativa effettuando uno screening gratuito sui soggetti a rischio. L’attività si svolge nell’Ambulatorio Generale di Otorinolaringoiatria nell’edificio 13 al piano terra, dalle 9,30 alle 13,00. Non è necessaria la prenotazione. Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica la brochure informativa.