Questo articolo è stato scritto il giorno 17 dic 2014 da Ida Padolecchia, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, Tutte le comunicazioni.

Le befana del prematuro…arriva un giorno prima. L’evento promosso dall’Associazione Soccorso Rosa- Azzurro Onlus

articolo scritto da Ida Padolecchia

befana sorridente sulla scopa

Anche quest’anno, come da tradizione, Lunedì 5 gennaio, alle ore 10,00, nelle aule al piano terra di Scienze Biotecnologiche, in via De Amicis, si festeggia la “Befana del Prematuro, evento organizzato dall’Associazione Soccorso Rosa – azzurro OnlusPartecipano gli ex prematuri, che sono stati ricoverati presso la Terapia Intensiva Neonatale del Dipartimento di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, e le loro famiglie. Tra gli invitati, il  Sindaco De Magistris, le autorità accademiche ed alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, da tempo vicini all’Associazione. Sarà presentato anche il calendario dell’anno 2015, che si potrà acquistare facendo un’offerta all’Associazione Soccorso Rosa – azzurro Onlus. Per informazioni: Ida Padolecchia (ed.9; I piano; 081 7463268).