Questo articolo è stato scritto il giorno 16 ott 2014 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Tutte le comunicazioni.

Donazione di sangue, organi e midollo osseo: il convegno di “Cresciamo condividendo”

mani di uomini e donne che si sostengono vicendevolmenteVenerdì 24 ottobre, dalle ore 14,30 nell’Aula Magna di Biotecnologie, è in programma  il convegno: Il Dono, un evento aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo federiciano, il cui titolo sottintende tre macro argomenti: Dono di Sangue, Dono di Organi, quindi trapianti, Dono del Midollo Osseo. Il convegno è il secondo appuntamento del progetto Nazionale Universitario chiamato “Cresciamo Condividendo“. Partecipano numerosi professionisti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.  Scarica la locandina.