Area Comunicazione

Web Magazine dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II"

Informazioni

Questo articolo è stato scritto il giorno 09 set 2014 da Alessandra Dionisio, e appartiene alle categorie: Formazione e aggiornamento professionale, Iniziative ed eventi, News Sito Web AOU, Prevenzione e promozione della salute, Tutte le comunicazioni.

Funzioni di accesso

Collegati
Registrati
torna alla Home

Corso obbligatorio di formazione generale per la sicurezza nei luoghi di lavoro in modalità e-learning per tutti gli operatori del Policlinico Federico II

articolo scritto da Alessandra Dionisio

omino blu appoggiato alla scritta info verticaleL’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II ha attivato dal 1° Settembre e fino al 31 Dicembre 2014, in modalità “e-learning”, il corso obbligatorio di formazione generale per la sicurezza nei luoghi di lavoro (D.lgs. 81/08D.lgs 19/2014).

Il corso è rivolto a tutti gli operatori del Policlinico Federico II compreso il personale comandato, interinale, gli assistenti in formazione ed i contrattisti che frequentano i locali dell’Azienda per motivi di lavoro. Scarica la circolare prot. 11276 del 27/072014 e per accedere al Corso, clicca qui.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Articoli recenti

Commenti recenti